Termini e condizioni

Il presente sito, 4suckers.net, è di proprietà di Sephirot Productions srl con sede in Via del Mare 57, 20142 Milano (MI)
Partita IVA e Codice Fiscale 08647480964
Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano;
REA n. 2039479
Email: info@4suckers.net

Si invita il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente i seguenti TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.
Il venditore si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche, le condizioni di utilizzo e le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento e a sua discrezione.
Pertanto, il cliente deve controllare le nostre politiche, i termini e le condizioni durante ogni visita al sito 4suckers.net. L’uso continuo del sito da parte dell’utente dopo tali modifiche è ritenuta come accettazione di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni contenute nel presente documento sono considerate non valide, nulle o non applicabile per qualsiasi motivo, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non avranno influenza sulla validità o applicabilità del resto dei termini e condizioni.

Resi e reclami
Il venditore è responsabile della fornitura di prodotti di qualità, con l’obiettivo di soddisfare i desideri e le aspettative dei clienti, se il cliente non è soddisfatto del suo acquisto per qualsiasi motivo è possibile restituire l’articolo, che deve essere integro in ogni aspetto compreso l’eventuale imballaggio interno o esterno, entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricezione, al fine di ottenere la sostituzione o il rimborso completo del prezzo del prodotto. Questo si basa sulle leggi applicabili in materia in Italia. Il costo di trasporto non sarà rimborsato.
L’articolo da sostituire deve essere avvolto nella confezione originale. Deve essere accluso sempre il motivo della richiesta di sostituzione in forma scritta e si deve specificare se si desidera una sostituzione o un rimborso. Consigliamo di restituire la merce attraverso un metodo di spedizione che possa essere tracciato (la spedizione per la sostituzione è a carico del cliente).

Tempi di consegna
La consegna sarà effettuata sulle basi del corriere prescelto entro 15 giorni lavorativi. Le spedizioni verso i paesi stranieri potrebbero subire dei ritardi. Il trasportatore indicato sulla bolla di consegna della spedizione è responsabile per le fasi tra il trasporto e la consegna. Per problemi di qualsiasi natura o ritardi, il nostro consiglio è di entrare in contatto con noi, inviando un form dalla pagina Contatti

Dichiarazione di mancanza di responsabilità
Il venditore non è responsabile per eventuali danni finanziari (tra i quali, ad esempio, il costo di sostituzione di eventuali acquisti) che potrebbero verificarsi a causa di ritardi nella consegna, merce esaurita e/o conformità del prodotto.

Controversie e legge applicabile
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il Foro di Milano. I contratti stipulati a distanza con Sephirot Productions sono regolati dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.