4SuckerS GIF animati della prima serie animation soap (bambino)

4 suckers bambino

4SuckerS GIF animati della prima serie animation soap (bambino)

4SuckerS , i vampiri esistono, sono tra di noi !

L’insaziabile istinto di fame , di non identificata fame, mangiare per non essere mangiati.

Il cibo virtuale diventato reale bisogno in un mondo affamato di Se Stesso. Un SE che non è IO e ne EGO. Nessuno sceglie in quanto è stato già scelto , ma vive con l’illusione di poterlo fare !

Siamo tutti i bambini di noi stessi, desiderosi di succhiare , di vampirizzare, di attirare lo sguardo su di noi , rendendo visibile al mondo il nostro lato peggiore, per far calare su di noi l’inganevole sguardo di un pubblico altre tanto vampiro. Vittima o carnefice? Chiedete ai 4SuckerS !

Alimentiamo quotidianamente sentimenti e riempiamo solitudini stigmatizando insofferenze davanti ad un dispositivo mobile e multimediale . Ci abbuffiamo di informazioni per poi rigurgitarli, vomitando confusioni.

Siamo tutti vampiri virtuali collocabili tra una vecchia dimora e un nuovo cyberspace complici dello sconfinato intervallo spazio-temporale spazio-abissale con uno spicchio di eternità e tanto di cinic humor.

Tutte le tentazioni e tutte le spinte sociali ci chiedono di occuparci del corpo abbandonando l’indefinibile anima , questa discussa sconosciuta ma assai risentita Anima. Quest’AltraCosa immortale ed eterna che sfida la concretezza del corpo leggitimandolo.

Per 4SuckerS la nuova dimora del vampiro si misura in pixel.

Incubi in rete per via dell’immaginario collettivo diventato oramai reale? Forse si, ma chi di noi non ha mai avuto incubi? Qualcuno li inventa, qualcun altro li cerca, io li disegno … perche il virtuale è solo l’altra metà del reale cosi come l’incubo è solo l’altra metà del sogno.

(pubblicato da Amira Munteanu Bergmann)

il GIF animato è stato realizzato partendo dail’immagine di un quadro dipinto da Amira Munteanu Bergmann che firma oltre i disegni anche la regia delle animazioni, la sceneggiatura , i storyboard , la scenografia e la produzione esecutiva del film. 

4 suckers bambino

4 suckers bambino